Teatro nelle carceri italiane: Dell'Artificio, il fuoco, un esempio torinese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La percezione della relazione con il bambino autistico:l'insegnante di classe e di sostegno a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Infanzia abbandonata tra XVIII e XX secolo: istituto femminile di Saluzzo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia, forme e stili nell'Opera in tre atti Treemonisha di Scott Joplin. Influenza della musica afro-americana e riferimenti alla tradizione musicale europea
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le emozioni nello sviluppo infantile: valutare l'efficacia di un laboratorio teatrale sulle paure infantili
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
LE ITALIANE IN ARGENTINA: STORIA E MEMORIE DI UN SECOLO DI EMIGRAZIONE AL FEMMINILE (1860-1960)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Famiglia e disabilità. L'impatto della nascita patologica sul corso di vita familiare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Origini del fascismo a Bra (1918-1924)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Media Education - L'utilizzo degli audio-visivi in pedagogia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"LA COOPERAZIONE IN PEDAGOGIA. ALCUNI AUTORI ED ESPERIENZE".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRA STORIA E MEMORIA Un viaggio nella scuola di ieri e di oggi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DONALD SCHÖN e IL PROFESSIONISTA RIFLESSIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'EDUCAZIONE ALIMENTARE NELLA SCUOLA PRIMARIA: METODI, STRUMENTI E PROGETTI PER PROMUOVERE UN'ALIMENTAZIONE SANA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Libri "speciali" per bambini "speciali". La biblioteca di tutti: uno studio di caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MUZZY IN GONDOLAND: UN CARTONE ANIMATO LINGUISTICO PER L'APPRENDIMENTO DELLA PRONUNCIA INGLESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il modello educativo di Francesco Faà di Bruno tra carità ed emancipazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il pensiero estetico-musicale di Alfredo Casella fra tradizione e modernità
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'attitudine degli insegnanti in formazione ad includere gli alunni con ddai attraverso attività motorie sportive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La chitarra acustica: lo strumento, gli accessori e il lifestyle del chitarrista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La danza che cura. Danzaterapia fra passato e presente.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |