La proposta televisiva per i minori sul digitale e satellitare in una settimana campione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Software per l'apprendimento della matematica nella scuola primaria. Una comparazione tra prodotti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Messa alla prova tra educabilità e giustizia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un esperienza di ricerca-azione nella scuola primaria con il programma dell'interpersonal cognitive problem solving di Shure e Spivack
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'AUTOVALUTAZIONE NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA: VALENZE METACOGNITIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Un'esperienza di storytelling in classe: "The Gruffalo".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Spopolamento montano e chiusura dei plessi scolastici. Il caso di alcuni comuni del Canavese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
OSSERVARE LE DINAMICHE RELAZIONALI IN CLASSE. INFLUENZA DEGLI STILI EDUCATIVI FAMILIARI SULLO SVILUPPO DELLE ABILITA' SOCIALI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gioco? No! Imparo. Strategie per l'apprendimento e per la costruzione delle relazioni di classe
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educare insieme: il rapporto tra famiglie ed educatori al nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mondo di Froggy: proposta di un sito internet per bambini della scuola dell'infanzia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comunicazione del prodotto italiano. Il caso Madeinitaly.tv
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Disabilità mentale e lo sviluppo motorio nell'attività motoria curriculare della scuola primaria con continuità verticale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'integrazione del bambino disabile all'interno dell'asilo nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutare l'influenza della relazione bambino-insegnante sull'apprendimento delle abilità linguistiche nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
BUONE PRASSI NEL SISTEMA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
dislessia: come affrontare il disturbo specifico di apprendimento con le tecnologie infotelematiche. uno studio di caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ALICE NEL PAESE DEI TRADUTTORI: TRE VERSIONI A CONFRONTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL TEATRO CHE AMA ESPLORARE IL BUIO: ANCORA" SOGNI, UNO SPETTACOLO DI ULLA ALASJÄRVI E BEPPE BERGAMASCO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'uomo sta nel mondo e con il mondo - Paulo Freire e la sua Pedagogia umanista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |