Imprese zootecniche a conduzione femminile. Un'analisi antropologica nelle Valli di Lanzo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LO SVILUPPO DEL BAMBINO E CONTESTO RELAZIONALE: I CONTRIBUTI DELL'ANTROPOLOGIA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un viaggio oltre lo specchio: l'educazione alla mondialità nelle scuole
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal distretto industriale ai distretti di economia solidale. Analisi di un modello operativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
l'insegnamento della storia nella scuola priamria: metodologia e didattica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Racconti per bambini di Italo Calvino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Teatro dell'Oppresso in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra teatro e pedagogia: l'animazione secondo Claudio Montagna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia di infantile follia: una prima esplorazione"pedagogica" dell'archivio dell'ospedale neuropsichiatrico di Racconigi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il legame tra paure e relazioni sociali nei bambini in età scolare: una ricerca empirica nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi linguistica e contenutistica della critica musicale popular in Italia, Francia e Regno Unito.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ben-essere di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Ritorno all'uomo" In viaggio con Paulo Freire
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educazione Libertaria: modelli teorici e realizzazioni storiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Giocare per crescere: il gioco al nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"alla scoperta dei 5 sensi!" un progetto sperimentale per la scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Criticità sul reinserimento dell'alunno dopo il ricovero per tumore infantile: un'analisi empirica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Valutare le abilità sociali e relazionali del bambino straniero nella scuola primaria"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il giudizio morale tra ragione ed emozione
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2004 |
L'AMBIENTE FANTASTICO COME STRATEGIA FORMATIVA. UNA PROPOSTA SCOUT
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |