Il Teatro dell'Oppresso in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra teatro e pedagogia: l'animazione secondo Claudio Montagna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia di infantile follia: una prima esplorazione"pedagogica" dell'archivio dell'ospedale neuropsichiatrico di Racconigi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il legame tra paure e relazioni sociali nei bambini in età scolare: una ricerca empirica nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi linguistica e contenutistica della critica musicale popular in Italia, Francia e Regno Unito.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Ben-essere di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Ritorno all'uomo" In viaggio con Paulo Freire
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educazione Libertaria: modelli teorici e realizzazioni storiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Giocare per crescere: il gioco al nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"alla scoperta dei 5 sensi!" un progetto sperimentale per la scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Criticità sul reinserimento dell'alunno dopo il ricovero per tumore infantile: un'analisi empirica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Valutare le abilità sociali e relazionali del bambino straniero nella scuola primaria"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il giudizio morale tra ragione ed emozione
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2004 |
L'AMBIENTE FANTASTICO COME STRATEGIA FORMATIVA. UNA PROPOSTA SCOUT
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dialogo filosofico e pensiero scientifico: percorsi e intrecci interdisciplinari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La valutazione motoria e l'efficienza fisica per gli allievi della Scuola Primaria con deficit cognitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal libro a stampa all'E-Book. Innovazioni culturali e nuove tecnologie.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Serious Games: esempi pratici e applicazioni all'ambito sanitario.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Diversamente libero": progetti e attività a sostegno dei soggetti disabili nel territorio chierese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comporre sulla sabbia: ritratto di Angelo Francesco Lavagnino attraverso i documenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |