EDUCAZIONE: UN CAMMINO CHE PORTA AL PROPRIO DIVENIRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Padri di cartone e padri in " carne e ossa ": uno studio di caso sulla figura paterna nei disegni d'animazione Disney.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SOUND SYSTEM E DUB - tecnologia e linguaggio giamaicani che hanno influenzato la popular music mondiale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un approccio ludico innovativo alla didattica della letto-scrittura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La pena di morte. Significato, valore, attualità
|
Pontificia Università Gregoriana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1993-94 |
|
La gnosi sulle rovine di tradizione e cultura
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
"La personalizzazione nella scuola dell'infanzia: poilitiche e teorie educative"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL TEATRO SOCIALE SUL TERRITORIO CUNEESE: VOCI ERRANTI IN CAMMINO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I gesti e le componenti della comunicazione non verbale. Uno studio sulla gestualità nell'apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Analisi critica della storia professionale e relazione di tirocinio
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |
Il cinema di Gabriele Salvatores - Io non ho paura: un confronto tra opera letteraria e opera cinematografica
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
LA VALUTAZIONE DEI COMPORTAMENTI MORALI: BAMBINI E ADULTI A CONFRONTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disabilità: quale percorso per una vera integrazione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
l'autoritarismo nelle famiglie con un componente-genitore militare.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La partecipazione politica dei giovani
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2004 |
L'apollineo e il dionisiaco come categorie della creazione artistica
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
La partecipazione politica e sociale. Una ricerca sulle differenze di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La modifica delle mappe corticali: la ricerca di base e la riabilitazione
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
La Crisi dell'Impero Ottomano alla Fine dell'Ottocento; Relazioni Internazionali e Prospettive Interne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Molly's monologue and its Italian translation
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |