L'emigrazione piemontese in Argentina. Un'analisi di genere sulla condizione femminile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Osservazioni sulla colonna sonora de Il Caimano di Nanni Moretti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'EMIGRAZIONE ITALIANA NEL SECONDO DOPOGUERRA. IL BELGIO DELLE MINIERE NELL'ANALISI STORIOGRAFICA E NELLA RAPPRESENTAZIONE VISIVA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le vertigini: un sintomo di frontiera. Un'integrazione a livello teorico-clinico tra modello pulsionale e modello relazionale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
EDUCAZIONE AI MEDIA NELLA SCUOLA PRIMARIA. METODI, PROBLEMI, PROSPETTIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Uscire dal collo di bottiglia. Crisi della biodiversità ed etica globale della Terra
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
Le abilità scolastiche e la creatività: studio sui bambini di 4 e 5 anni della Scuola dell'Infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"LA VALSUSA": una panoramica della rivista dalla fondazione al secondo dopoguerra
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RELAZIONE INSEGNANTE ALLIEVO TRA STORIA E IDENTITA' DI GENERE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La propaganda politica nella Repubblica Democratica Tedesca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbi specifici dell'apprendimento: un'analisi socio educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo Splendore delle Età. I° Edizione 2005. L'Odin Teatret per gli anziani di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Antropologia e teologia nei ''Paradossi morali'' (1640-1666) di Alessandro Sperelli
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
EDUCARE INSIEME:L'IMPORTANZA DELLA COLLABORAZIONE TRA LE DIVERSE FIGURE EDUCATIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EDUCAZIONE: UN CAMMINO CHE PORTA AL PROPRIO DIVENIRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Padri di cartone e padri in " carne e ossa ": uno studio di caso sulla figura paterna nei disegni d'animazione Disney.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SOUND SYSTEM E DUB - tecnologia e linguaggio giamaicani che hanno influenzato la popular music mondiale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un approccio ludico innovativo alla didattica della letto-scrittura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La pena di morte. Significato, valore, attualità
|
Pontificia Università Gregoriana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1993-94 |
La gnosi sulle rovine di tradizione e cultura
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |