Funzione del packaging
Per packaging si intende l'attività che riguarda la scelta, il disegno, la produzione di quanto contiene o a Foggia il prodotto
Le funzione del packaging:
- Protegge il prodotto
- Differenziare il prodotto
- Richiamare l'attenzione del consumatore
- Semplificare la distribuzione
- Aumentare le vendite del prodotto
Continua a leggere:
- Successivo: La marca: dati significativi
- Precedente: Condizione di sviluppo del mercato
Dettagli appunto:
-
Autore:
Federica Scavino
[Visita la sua tesi: "Argentina 2001-2002: interpretazione economica e sociale della crisi"]
- Università: Università degli Studi di Torino
- Corso: Marketing
- Esame: Marketing e Impresa
- Docente: Fabrizio Mosca
Altri appunti correlati:
- Sociologia dei Processi Economici
- L’Organizzazione nelle Cooperative
- Marketing per gli eventi culturali
- Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
- Diritto commerciale
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Brand e consumatori. Politiche di community nell'era digitale
- Il Made in Italy dei beni di lusso e l’universo del consumatore - Un’indagine sul mercato australiano
- La customer perspective e la customer satisfaction nella creazione del valore
- Problematiche di Marketing dell'impresa di software e servizi informatici
- Piano di Comunicazione del brand ''SISAS''
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.