Skip to content

Le tesi più consultate:

La seguente classifica ordina le tesi più consultate, per ognuna è indicato il numero delle consultazioni integrali nel periodo scelto.

Ordina nel periodo:

Le tesi più consultate dell'ultimo mese
Il nuovo Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. n. 36/2023) e i principi dell'azione amministrativa 2
Lo stress lavoro correlato e rischi psicosociali emergenti 2
L'attività ad iniziativa della Polizia Giudiziaria prima dell'intervento del Pubblico Ministero 2
4. La gestione delle risorse umane e il management organizzativo delle aziende sanitarie 2
5. Il passaggio dallo IAS 39 all’IFRS 9. Novità, criticità e aree di miglioramento 1
6. L'organizzazione innovativa: partecipazione, coordinamento e leadership nelle startup innovative 1
7. Organizzazione del lavoro e gestione delle risorse umane: il caso Hard Rock Cafe 1
8. Economia sommersa ed evasione fiscale: il caso italiano 1
9. Educare con il movimento applicato alla scuola primaria 1
10. Il romanzo di formazione 1
11. Modello di previsione della vendita di benzina e gasolio in Italia 1
12. Il bilinguismo individuale in una società monolingue: presupposti e condizionamenti per lo sviluppo e il mantenimento della diversità linguistica 1
13. Neville Goddard (1905-1972) e il ''Nuovo Pensiero'' 1
14. Geometria e Coding. Esperienza con Scratch e LibreLogo in una classe quarta primaria 1
15. L'immagine del vampiro nella narrativa di Stephen King e Anne Rice 1
16. La successione necessaria tra diritto sostanziale e tutela processuale 1
17. Il valore educativo del gioco e dell'attività ludico-motoria 1
18. Percorso evolutivo finalizzato ad una cultura sportiva più consapevole 1
19. Beni culturali di interesse religioso 1
20. Burnout e soddisfazione lavorativa. Un contributo di ricerca 1
21. La depressione post-partum paterna: effetti e conseguenze sul bambino 1
22. La Cyber Security: una nuova sfida per le aziende 1
23. La responsabilità del notaio e dell'avvocato 1
24. Storytelling e content marketing: Dal pubbliredazionale alle strategie di brandtelling 1
25. Matrimonio e consenso nel diritto canonico 1