la creatività nella scuola primaria: diagnosi e potenziamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il dono di sè. Educare alla prosocialità e all'altruismo nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Marcus Garvey e l'Universal Negro Improvement Association nel periodo statunitense (1919-1927)
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Personalità e strategie negoziali: una ricerca esplorativa
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
RENDERE GLI INSEGNANTI VETTORI DI INNOVAZIONE: FORMAZIONE SUL PROGETTO FENIX
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
STORYTELLING AND PHILOSOPHY FOR CHILDREN: GLOTTODIDATTICA DELL'INGLESE E NARRATIVA PER IMPARARE A PENSARE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Cinema dentro, esperienze cinematografiche nei luoghi di reclusione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL SESSISMO AMBIVALENTE: ESPRESSIONE DI UN PREGIUDIZIO ANTICO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RAPPORTI TRA NORD E SUD DEL MONDO: TRA SFRUTTAMENTO E AIUTI UMANITARI. UN PROGETTO EDUCATIVO PER POTENZIARE LE RISORSE LOCALI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Neuroimaging e Disturbi d'Ansia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Geografia Nell'Educazione alla Convivenza Civile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La tecnologia al femminile. Uno sguardo antropologico sui nuovi scenari tecnologici
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Istruzione e lavoro degli immigrati in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la rete: risorsa per gli interventi socio - educativi? aspetti positivi e criticità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'aria, il vento... le mongolfiere: un percorso ludico di scoperta per bambini della scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO: ESPERIENZE E CONSIDERAZIONI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal sansimonismo al socialismo: l'itinerario intellettuale di Pierre Leroux durante la Monarchia di Luglio
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
L' One Man Show' nel varietà televisivo italiano: da Chiari a Fiorello
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comunione dei beni: dalla primitiva comunità cristiana al mercato economico e all'Economia di Comunione
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Teologia
|
2001-02 |
LO SVILUPPO SOCIO-EMOTIVO NEL PRIMO ANNO DI VITA E I CONTESTI EDUCATIVI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |