Immigrazione e formazione: i percorsi di inserimento professionale degli immigrati nell'area romana
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Apprendimento e motivazione allo studio negli studenti universitari
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Lo sviluppo cognitivo nei bambini della scuola dell'infanzia: bambini stranieri e italiani a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educazione linguistica nella scuola dell'infanzia: esempi e funzioni della conversazione in classe (1920 e 2010)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Basaglia e i manicomi : l' emergere di una nuova prospettiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
LA MUSICA IN PLATONE:DALLA PERCEZIONE SENSIBILE ALL'ARMONIA COSMICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Videogiochi e Applicazioni interattive: una possibile integrazione tra Media Education e Playful Learning?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'AUTOREGOLAZIONE E LA READINESS SCOLASTICA: UNO STUDIO NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Testimoniare: la memoria dei sopravvissuti alla Shoah al servizio della Storia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Advertising on line
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Politiche dell'integrazione e concezioni degli insegnanti italiani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'attività espressiva e il teatro come strategia didattica per le scienze della vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Approccio per competenze e potenziamento cognitivo: verso un modello didattico integrato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le difficoltà di apprendimento e di studio nella scuola primaria: alcuni studi di caso in Italia e in Rwanda
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EDUCAZIONE MOTORIA ADATTATA E L'INCLUSIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il concetto di possibile in Leibniz
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1992-93 |
Valutare la relazione insegnante-alunno:strumenti a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo per l'arte: un esempio di museo d'arte contemporanea in Italia
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il bambino maltrattato. Compiti di sviluppo, profili educativi e sociali a confronto dall'età classica ad oggi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo motorio e il ritardo mentale nella scuola Primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |