La marca ad alta definizione
Sempre più oggi si rifiuta il conformismo all’insegna di una personalizzazione, di una identità. Serve perciò a questo sentirsi unici una marca unica, forte, vincente, una marca ad alta definizione.
La marca va considerata come una persona, che ha un suo linguaggio, ma per riuscirci deve avere una forte identità (persona: identità forte). Più una marca è persona più avrà la possibilità di incontrare una persona, il consumatore.
La marca allora è una specie vivente, nemmeno un individuo, composta da una popolazione fatta da tutti i punti di contatto della marca con il suo pubblico. Essa ha leggi evolutive e genetiche.
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Dettagli appunto:
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Corso: Relazioni Pubbliche
- Esame: Tecniche pubblicitarie
- Titolo del libro: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
- Autore del libro: Marco Lombardi
- Editore: Franco Angeli
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