Per un analisi stilistica di Tetsuo The Iron Man di Tsukamoto Shinya
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Emozioni e paure nei bambini di scuola primaria: valutazione attraverso i "test dei percorsi" di una proposta educativa.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I consumi sostenibili: un progetto sperimentale per la Scuola Primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Psicologia ambientale e progetto Bicocca
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Le trasformazioni naturali nelle stagioni: percorsi formativi nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il dialogo filosofico in classe: un laboratorio metacognitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Impara la musica d'arte e mettila da parte" La formazione musicale in Conservatorio: un sistema culturale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Una fame da leone!" Un progetto sperimentale di educazione alimentare svolto nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Oggetti che galleggiano, oggetti che affondano: le attività ludiche, i pensieri spontanei, le riflessioni di una classe prima di scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Stili educativi e attaccamento insegnante-alunno a confronto. Ricerca empirica nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Immigrazione e formazione: i percorsi di inserimento professionale degli immigrati nell'area romana
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Apprendimento e motivazione allo studio negli studenti universitari
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Lo sviluppo cognitivo nei bambini della scuola dell'infanzia: bambini stranieri e italiani a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educazione linguistica nella scuola dell'infanzia: esempi e funzioni della conversazione in classe (1920 e 2010)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Basaglia e i manicomi : l' emergere di una nuova prospettiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA MUSICA IN PLATONE:DALLA PERCEZIONE SENSIBILE ALL'ARMONIA COSMICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Videogiochi e Applicazioni interattive: una possibile integrazione tra Media Education e Playful Learning?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'AUTOREGOLAZIONE E LA READINESS SCOLASTICA: UNO STUDIO NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Testimoniare: la memoria dei sopravvissuti alla Shoah al servizio della Storia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Advertising on line
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |