|
Ruolo e competenze del coordinatore infermieristico nella gestione del cambiamento organizzativo
|
282 |
|
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada
|
265 |
|
L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale
|
213 |
4.
|
L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari
|
206 |
5.
|
Valore educativo della fiaba: analisi di un'esperienza
|
201 |
6.
|
Aggressività infantile e bullismo: problemi e prospettive educative
|
195 |
7.
|
Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese
|
183 |
8.
|
Il benessere organizzativo e il ruolo del coordinatore infermieristico tra strategie operative e motivazione
|
178 |
9.
|
Il gioco nella didattica delle lingue: prospettive psicolinguistiche e tipologia
|
176 |
10.
|
Formazione continua nella sanità: il programma di educazione continua in sanità
|
175 |
11.
|
Il bambino con handicap: inserimento o integrazione scolastica?
|
174 |
12.
|
Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A.
|
153 |
13.
|
I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo
|
145 |
14.
|
Studio sul linguaggio della pubblicità
|
141 |
15.
|
La gestione del personale come fattore di vantaggio competitivo: la formazione
|
140 |
16.
|
Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze
|
136 |
17.
|
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel
|
135 |
18.
|
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa.
|
121 |
19.
|
Il significato e le funzioni della fiaba nello sviluppo del bambino
|
119 |
20.
|
Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi
|
118 |
21.
|
Marketing dei prodotti alimentari biologici
|
115 |
22.
|
Leadership e motivazione
|
115 |
23.
|
Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's
|
113 |
24.
|
Crisi di impresa e vie di superamento
|
112 |
25.
|
Prodotti tipici e turismo enogastronomico: come valorizzare un territorio
|
112 |