La filiera corta per un’economia sostenibile: pratiche virtuose in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2022-23 |
La figura del docente-counsellor nel gruppo classe
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018 |
Psicoanalisi e Femminismo: Un’analisi della letteratura psicoanalitica di autrici femministe
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Strumenti ed opportunità di finanza aziendale nelle PMI italiane. Caso studio: Holding Office s.r.l.
|
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2022-23 |
Digitalizzazione, intelligenza artificiale e diritti di cittadinanza: aspetti e problemi
|
Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
|
Scienze giuridiche
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
|
Integrating Usability, SEO, Linguistic, and Semiotic Evaluations: An Empirical Study
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Lingue straniere per la comunicazione internazionale
|
2022-23 |
Il mondo sconosciuto degli orfani bianchi. Progetti a sostegno delle famiglie transnazionali
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2014-15 |
Digital Marketing Strategy. The Mondadori Case Study
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2015-16 |
Two-sided Matching: An Application to High School Choice
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011-12 |
Elleniche e barbare: il caso di Medea
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2022-23 |
Il ruolo del trauma e dell'iperattività dell'asse HPA nella genesi del disturbo di panico
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
I Large Language Models per la scrittura di contenuti editoriali - Potenzialità e pericoli delle nuove applicazioni dell'Intelligenza Artificiale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2022-23 |
La storia dell'America: dalla visione del buon selvaggio di Colombo all'Olocausto Americano nella letteratura attuale
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2020-21 |
Dall'umano al divino: la leva del corpo nei Cahiers di Simone Weil
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2022-23 |
Leadership and Change Management: Analisi sulle competenze dei leader nei contesti organizzati. Il caso Luxottica Group S.p.A.
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La grande distribuzione organizzata: evoluzioni, strategie e analisi statistiche. La customer satisfaction nel caso ''Lidl''
|
Università Telematica Unitelma La Sapienza di Roma
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2020-21 |
Stereotipi e disuguaglianze di genere - una rassegna sulle differenze uomo - donna e sulla rappresentazione mediatica della figura femminile
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
La depressione post-partum paterna: effetti e conseguenze sul bambino
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2021-22 |
L'eccellenza e il prestigio del Made In Italy - Il caso Brunello Cucinelli S.p.A.
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Gli stati emotivi e passionali nel diritto penale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Criminologiche
|
2021-22 |