Dipendenza Affettiva: dall'abitudine a soffrire all'arte di amarsi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Predicting people's decision to get vaccinated in times of Covid-19
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Omicidio seriale analisi del fenomeno delle coppie serial killer
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Relativismo e cristianesimo in Henri de Lubac nel dramma dell'umanesimo ateo
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2019-20 |
Analisi dell'uso dell'italiano nella fiction Màkari
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2021-22 |
|
Lo squatting come risposta alle politiche di confinamento dei migranti: il caso studio dell'Hotel City Plaza di Atene
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2021-22 |
La comunità LGBTQIA+ tra memoria operante ed esperienze di condivisione: cultura e progettualità didattica come strumenti per colmare i vuoti individuali e sociali alla base del passaggio dallo stereotipo alla discriminazione
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2021-22 |
L'uso della metafora nel discorso economico
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2019-20 |
I quadrilateri nei sussidiari e nelle prove INVALSI. Dall’analisi delle divergenze ad una sperimentazione in due classi IV
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2022-23 |
Blue economy e turismo: un approccio intersettoriale come strumento per la salvaguardia e lo sviluppo delle aree blu
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Consecuzione anomala di procedure concorsuali
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2020-21 |
Ich verliere mich nicht, commento e traduzione dell'opera di Anika Ackermann
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2021-22 |
Costruire un equilibrio sostenibile tra vita e lavoro - Recovery e regolazione emotiva attraverso la mindfulness in una prospettiva multilivello
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Decarbonizzazione: approccio sostenibile delle aziende di fronte al cambiamento climatico
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2021-22 |
Turismo, ambiente e cambiamenti climatici. Evoluzione e prospettive future del turismo in Antartide
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2021-22 |
Il turismo termale tra storia e prospettive di rilancio. Analisi di un caso specifico: le Terme di Fiuggi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il valore educativo del gioco nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2023 |
Disinformazione e Manipolazione dell'informazione: un'analisi Critica di Wikipedia durante il Conflitto Russo-Ucraino
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2021-22 |
SOLTANTO CINQUEMILA - Il Primo Raggruppamento Motorizzato
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2019 |
Non illudere, non illudersi, ma fare il possibile! Attivare le risorse per un'inclusione di qualità
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2022 |