Il corpo come geroglifico dell'identità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
VALUTAZIONE DEI DOCENTI, AUTONOMIA E ACCOUNTABILITY: TREND INTERNAZIONALI E CONCEZIONI DEGLI INSEGNANTI ITALIANI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'EDUCATORE E GLI ANZIANI, contesti operativi e pratiche d'intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SCUOLA PRIMARIA ITALIANA INTERCULTURALE ATTRAVERSO L' EDUCAZIONE MOTORIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educazione motoria per tutti. Ricerca educativa per monitorare il livello motorio degli studenti con ritardo mentale attraverso il test Eurofit Special.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'educazione militare nell'Italia pre e post unitaria: analisi di alcuni libri di testo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educazione nei paesi in via di sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Educatori e Territorio: dalla teoria alla prassi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Evoluzione organizzativa del Gruppo Ferrero
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Forme e modi dell'intertestualità nel cinema di Christopher Nolan
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
i disturbi specifici dell'apprendimento. narrare la malattia come strumento antropologico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Potenziamento cognitivo nella scuola dell'infanzia attraverso software didattici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il gioco e i giocattoli ieri e oggi: dalla trottola ai videogiochi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'arte visiva come risorsa educativa in contesti non formali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Ci stiamo giocando il nostro futuro". Alla scoperta dell'impatto che i giocattoli dei bambini hanno sulle risorse del Pianeta.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I PREREQUISITI MOTORI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI GIOCHI E GIOCATTOLI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alla scoperta dell'infanzia: modelli e istituzioni educative nelle classi nobiliari e nell'universo femminile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Cinema e letteratura: due immagini di C. S. Lewis
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1997-98 |
DONNE E MEDIA. MODELLI E STEREOTIPI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dalla fiaba al territorio. Una ricerca sul campo nella scuola dell'Infanzia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |