Mediazione linguistica e formazione in ambito bancario. Il caso Deutsche Bank.
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003-04 |
Vivere l'autismo nella quotidianità: Interazione tra famiglia e programmi d'intervento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comunità di destino. Educare alla complessità nell'era planetaria secondo il pensiero di Edgar Morin
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Felicità e società nel pensiero di C.-A. Helvétius
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
L'economia europea tra le due guerre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La morte come critica alla totalità: Franz Rosenzweig e Th. W. Adorno
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2000-01 |
La donna africana nella fotografia della Colonia Eritrea (1880 - 1900)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il meccanismo della rimozione nella vita psichica - Sue connessioni con la scissione nella psicoanalisi delle psicosi
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
De Gasperi e Togliatti nei loro rapporti con gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Rappresentazioni materne e paterne nella genitorialità
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
LA SELEZIONE DEL PERSONALE MILITARE: DAGLI ARMY ALPHA E BETA TEST AL VFP1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Leadership e motivazione
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Credito e sviluppo nel basso Piemonte tra Otto e Novecento: il caso della Cassa Rurale e Artigiana di Boves.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Diritto al Lavoro in Argentina secondo una prospettiva di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Possessioni e psicopatologie: una indagine etnopsichiatrica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Comprensione delle emozioni e differenze socio - economiche. Un'analisi descrittiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
On s'évadait pas du Temps: le dimensioni del tempo ne La Jetée (C. Marker, 1962)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'ATTIVITA' MOTORIA CURRICULARE NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E LO SVILUPPO MOTORIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il corpo come geroglifico dell'identità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |