La percezione dei valori nella comunicazione pubblicitaria - Una ricerca con la tecnica del focus group
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Fattori cognitivi e psicologici in pazienti con cardiopatie congenite: risultati iniziali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Le ricette sul Blu Oltremare nei Trattati dal XIII al XVII secolo
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Conservazione dei Beni Culturali
|
2005-06 |
Graffitismo a Bologna: analisi della scritta murale in tre quartieri
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
L'erotismo al femminile: Histoire d'O ed Emmanuelle
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |
|
Il poliformismo narrativo e linguistico in INLAND EMPIRE di David Lynch
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Mrs Ramsay-Agnes Pembroke: bugie al femminile in To The Lighthouse e The Longest Journey
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2001-02 |
Il terrorismo di sinistra e i servizi segreti
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Il Signore Degli Anelli di J. R. R. Tolkien: un'analisi antropologica e teologica
|
Pontificia Università Lateranense
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
Logica del tempo in Guglielmo di Ockham e Arthur Norman Prior
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L’unità di strada: una possibilità di approccio con gli adolescenti
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Forze Armate Italiane nelle Missioni all'Estero
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
''Stati - Uniti'' la ferrovia transcontinentale dall'incontro tra Abraham Lincoln e Grenville M. Dodge a Promontory Point
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Il Cinema incontra la Moda: Wim Wenders e Yohji Yamamoto in "Appunti di viaggio su moda e città"
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2008-09 |
La creatività adolescenziale interpretata attraverso i graffiti e i tatuaggi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Psicologia della comunicazione: rilevazioni quantitative di processi emotivi, attentivi, percettivi.
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2008-09 |
Prospettive heideggeriane in Sartre
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2008-09 |
Il valore della consapevolezza nella Terapia della Gestalt
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2010-11 |
"La risorsa umana nelle forze armate". Il processo di selezione e aspetti di personalità del militare
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Autismo e arte terapia: un percorso creativo per la crescita e lo sviluppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |