Skip to content

La promotion strategy


La promozione ha, nei confronti della pubblicità, il compito specifico di occuparsi più dei comportamenti che degli atteggiamenti. Poiché però anche il comportamento promozionale può incidere su una marca, essa andrà osservata attentamente onde evitare dissonanze pericolose. Un flusso tipico di promotion strategy è costituito da due momenti: l’analisi (Mappa d’azione e punto di leva) e la struttura (scelta del target da raggiungere e decisione di quale azione compiere).

Tratto da LE TECNICHE PUBBLICITARIE di Domenico Valenza
Valuta questi appunti:

Continua a leggere:

Dettagli appunto:

Altri appunti correlati:

Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:

Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.

Contattaci

Chi siamo

Da più di 20 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.
Share your Knowledge!

Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sui nostri servizi.

ISCRIVITI

Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010. ©2000-2025 Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. - P.I. 10404470014.