LA DISLESSIA E L'ADHD: un percorso alla ricerca di un substrato neurale comune
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
storia, applicazioni, limiti e potenzialità di tre tecniche per lo studio dell'attività cerebrale a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra parole e significati - Uno studio sul fonosimbolismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una ricerca sulla comprensione degli stati mentali nei bambini con Disturbo Specifico di Linguaggio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
universalità e relatività del complesso edipico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'universo adolescenziale: analisi bibliografica del Binge Eating Disorder come comportamento a rischio nel nuovo millennio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Socialismo e cultura in Italia nel periodo della Seconda Internazionale
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Maternità e vissuti depressivi: un'indagine empirica sul ruolo del supporto percepito.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sviluppo psicofisico del bambino; attività motorie e aggressività nella scuola primaria. Uno studio bibliografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dislessia e Teoria dell'Attenzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA RELAZIONE TERAPEUTICA. CENNI DI PSICOANALISI E PSICOLOGIA COGNITIVA A CONFRONTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Neurobiologia dell'aggressività
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GIOVANI ED EDUCAZIONE Un rapporto da riscoprire attraverso la crisi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Salute e Qualità della Vita. Una ricerca psicosociale sulle differenze di genere.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRAUMA CRANIO-ENCEFALICO E DISTURBI COMPORTAMENTALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Profilo psicologico e trattamento degli aggressori sessuali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Transfer of Training: contributi dalla letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Neurogenesi ippocampale adulta e depressione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lavorare con la Competenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Riflessioni sul senso del delirio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |