ANALISI DI FATTORI E CAMBIAMENTI CHE PORTANO AD UNA SITUAZIONE DI NEGATIVITA' NELL'ETA' ANZIANA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Processi psicologici e neurobiologici dell'attaccamento e della regolazione delle emozioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Cenerentola e le sorellastre. L'invidia nella personalità narcisistica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Senso di Comunità e qualità della vita: uno studio comparativo tra due città del nord e del sud Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dissonanza cognitiva e teorie del Sè. Modello del Sè Standard. Un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
|
Negligenza spaziale unilaterale: importanza della valutazione ecologica per il recupero funzionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
l'anziano come persona sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I Caffè Alzheimer: Luoghi di intervento psicosociale per il sostegno ai caregiver
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutazione dell'usabilià di Sistema R
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
La coppia e la genitorialità omosessuale: caratteristiche e peculiarità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le ragazze romni fra il campo e l'istituzione chiusa
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La valutazione neuropsicologica dell'eminegligenza spaziale unilaterale. Uno studio retrospettivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la percezione del benessere organizzativo e il disturbo post.traumatico da stress negli operatori della croce rossa italiana: una ricerca su campo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il contributo del linguaggio nel mantenimento degli stereotipi di genere. Una rassegna della letteratura psicosociale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La sessualità dei sacerdoti e dei religiosi/e. Un sondaggio nella realtà torinese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dislessia evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una prospettiva neurobiologica nel disturbo ossessivo-compulsivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Uno studio su finzione e fantasia nella comunicazione adulta e infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Affordance e percezione degli altri: uno studio sulla programmazione del movimento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il colloquio nella selezione del personale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |