Metodologie di intervento sul comportamento aggressivo e deviante: la Pet-Therapy
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
Il fumetto come metodo didattico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
RELAZIONI INTERPERSONALI ALL'INTERNO DEL GRUPPO CLASSE. UNA RICERCA SUL CAMPO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'amicizia vista dai bambini: una prospettiva socio-cognitiva per lo studio del disegno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Educare leggendo. Il Villino Caprifoglio, la scuola dell'infanzia e la continuità educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
CAMBIAMENTI STORICI E CULTURALI NELL'ITALIA DEL NOVECENTO VISTI ATTRAVERSO LE POLITICHE PER L'ASSISTENZA AL DISAGIO MENTALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il preverbo: un confronto linguistico tedesco-italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Vampiri, streghe e licantropi: i giovani e i nuovi demoni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FIGLICIDIO E AGGRESSIVITA' MATERNA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il Cottolengo nella Torino di ieri e oggi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La ferita incolmabile dell'abuso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uno studio psicometrico sull' ideazione suicidaria, omofobia e big five in adolescenti di diverso orientamento sessuale
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Leadership-followership: modelli e dinamiche organizzative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Verità, dubbio ed incertezza. Dialoghi filosofici nella scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA TRA CONTINUITA' E CAMBIAMENTO - PROGETTARE UN CURRICOLO IN VERTICALE -
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Ruolo dei fattori neuropsicobiologici nell'analgesia da placebo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Blade Runner e il postmoderno
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il vino nelle Leggi di Platone
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Ciao Ale ke fai? Per un'analisi filosofico-linguistica degli sms
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Dalla salute alla malattia: Analisi di una transizione di vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |