Prigionizzazione: la "condanna" alle regole informali e la scommessa educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Inland Empire
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dalla programmazione del movimento alla percezione di stimoli bistabili
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Condotte antisociali e criminali tra psicopatologia e neuropsicologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le arti figurative nella costruzione della personalità
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
L'attitudine alla salute e all'attività fisica degli insegnanti in formazione della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lo sviluppo delle abilità motorie e i bambini con disturbi specifici dell' apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Metodologie di intervento sul comportamento aggressivo e deviante: la Pet-Therapy
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
Il fumetto come metodo didattico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
RELAZIONI INTERPERSONALI ALL'INTERNO DEL GRUPPO CLASSE. UNA RICERCA SUL CAMPO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'amicizia vista dai bambini: una prospettiva socio-cognitiva per lo studio del disegno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Educare leggendo. Il Villino Caprifoglio, la scuola dell'infanzia e la continuità educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
CAMBIAMENTI STORICI E CULTURALI NELL'ITALIA DEL NOVECENTO VISTI ATTRAVERSO LE POLITICHE PER L'ASSISTENZA AL DISAGIO MENTALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il preverbo: un confronto linguistico tedesco-italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Vampiri, streghe e licantropi: i giovani e i nuovi demoni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FIGLICIDIO E AGGRESSIVITA' MATERNA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il Cottolengo nella Torino di ieri e oggi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La ferita incolmabile dell'abuso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uno studio psicometrico sull' ideazione suicidaria, omofobia e big five in adolescenti di diverso orientamento sessuale
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Leadership-followership: modelli e dinamiche organizzative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |