Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Strategie di Marketing territoriale della Comunità Autonoma di Galizia Università degli Studi della Calabria - Lettere e Filosofia 2005-06
Il datawarehouse a supporto del marketing bancario Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Caratteristiche di interazione ed uso dei motori di ricerca Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2005-06
La verità difficile: il caso di Ilaria Alpi, giornalista Università degli Studi di Bergamo - Scienze della Comunicazione 2005-06
Revisione del modello di simulazione del sistema idrico del fiume Turia (SPAGNA) e analisi economica per la determinazione del costo della risorsa idrica secondo la direttiva quadro 2000/60/CE Università degli Studi della Basilicata - Ingegneria 2005-06
Analisi delle esportazioni italiane di vino: stima di un modello econometrico Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche - 2005-06
Il Sistema Turistico Locale ''Terre dell'Infinito''. Analisi di un progetto di prodotto turistico. Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Logiche strategiche e leve di marketing nei servizi a valore aggiunto nella telefonia di terza generazione (UMTS). Il caso H3G Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Simbolico e sub-simbolico nei paradigmi dell'Intelligenza Artificiale Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2005-06
Rating ambientale di credito. Nuovi strumenti per misurare il rischio ambientale d'impresa nelle istruttorie di fido alla luce del Nuovo accordo di Basilea Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06