La société multiculturelle: comprendre l'Etranger
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Il marketing elettronico, vantaggi e svantaggi
|
-
|
-
|
-
|
- |
Internet: La 'nave ammiraglia' dell'inglese globale?
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Leadership, gestire l'innovazione delle tecniche per promuovere la valorizzazione del capitale umano nelle imprese turistiche
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Innovazione e competitività nei sistemi agroalimentari: il ruolo delle politiche dell'Unione Europea
|
Libera Università degli Studi San Pio V di Roma
|
-
|
-
|
2005-06 |
|
Il rischio nell'impresa. Concetti, prospettive d’analisi, principi di gestione
|
Università degli Studi di Udine
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla.
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Le strategie competitive di una piccola impresa di autotrasporto di derrate alimentari del Lazio
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La distribuizione multilivello: il caso Avon
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il web marketing in italia e gli strumenti a disposizione delle imprese. Applicazione reale di search engine marketing
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Ingegneria
|
2006-07 |
Marketing ed esperienza. Il caso ''La Feltrinelli Libri e Musica''
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
-
|
2005-06 |
Invecchiamento della popolazione e invecchiamento della forza lavoro. Uno scenario per tre aziende italiane.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze Statistiche
|
1999-00 |
Biancheria e tessile casa: struttura ed evoluzione del settore
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Verso el mercado americano: analisi empirica de los sostos y de los beneficios de las empresas que han afrontado el reto del cross listing
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2006-07 |
Le concentrazioni aziendali alla luce dei principi contabili internazionali
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La struttura organizzativa per processi e l’approccio alla qualità: applicazioni presso l’Università degli Studi di Firenze
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il nuovo ruolo delle regioni in sanità: la regione holding
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Portfolio Insurance: tecniche e strategie di utilizzo
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Customer behaviour in hypermarkets (russian case)
|
-
|
-
|
-
|
- |
La perizia di stima relativa alla trasformazione delle società di persone in società di capitali alla luce della normativa introdotta dalla riforma societaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2004-05 |