Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Caso Moro in tre quotidiani - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Overall Strategic Planning Università degli Studi di Cassino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09
La riforma sanitaria americana. Analisi linguistica del corpus dei discorsi del Presidente Barack Obama Università degli Studi Roma Tre Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Viaggio attraverso un secolo. Il Titanic e la crisi del Novecento Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
L'informazione televisiva e il ''nuovo'' terrorismo internazionale Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Servizi web per l'università. Uno studio di integrazione per un modello adattivo di interfaccia utente. Università degli studi di Genova Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Il Parlamento Europeo: campagna elettorale per le elezioni del 2009 Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Giovani e identità postmoderne Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Comportamenti di cittadinanza organizzativa nel service recovery: una leva extra-ruolo per la soddisfazione del consumatore Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
E-learning: le tecnologie di rete a supporto dell'apprendimento. Strumenti e modelli per la didattica universitaria Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
La Grande Guerra del Gazzettino - La stampa italiana dalla neutralità alla disfatta di Caporetto Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Il Piano di comunicazione Interna come strumento per il miglioramento del clima aziendale e per il coinvolgimento dei collaboratori: il caso Fater. Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Chi la vede! I programmi, la critica e i pubblici di Rai3 Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il Personal Ubiquitous Content: i contenuti che vuoi dove vuoi Università degli Studi di Siena Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Web Marketing e Commercio Elettronico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Transformation Ago e Renaissance ROM: il museo nella riqualificazione della città di Toronto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il green marketing nella Regione Puglia: analisi strategica del parco europeo per l'energia alternativa Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Università 3.0. Nuovi scenari per l'e-learning Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Videogiochi e violenza. Il caso di Grand Theft Auto Pontificia Università Salesiana Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2009-10