China digitale. Il cinema di Frank Miller
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RICONOSCERE IL VALORE DEL "NOI" ATTRAVERSO LA PRATICA DEL COOPERATIVE LEARNING CON I BIMBI PIU' PICCOLI: UN'ESPERIENZA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gioco? No, imparo. Un gioco didattico per insegnare l'italiano nella formazione professionale iniziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ufficio Nomadi: una riflessione educativa a partire da una ricerca etnografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mondo dell'acqua. Un progetto sperimentale di Didattica delle Scienze svolto nella Scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Insegnare con i media. Il progetto Fenix come risorsa per la didattica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'educatore professionale nella scuola: risorsa o intruso? ruolo, competenze, progetti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le avventure di Pinocchio ieri e oggi: dal romanzo alle versioni cinematografiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Maschera nella Commedia dell'Arte: simbolo e tradizione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Edurete.org: un percorso sull'acqua per la formazione degli adolescenti nei paesi di lingua spagnola
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EDUCAZIONE MOTORIA E SPORTIVA NELLA SCUOLA PRIMARIA: PERCORSO DI CONTINUITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il tatuaggio: una ricerca psicometrica della personalità e della motivazione
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
Il détournement nel cinema di Guy Debord
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Pattern di attaccamento e disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Il sussidiario come risorsa didattica nella Scuola Primaria:un'analisi critica dei testi in un percorso di apprendimento sull'acqua.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
THE "GLORIUMPTIOUS" WORLD OF ROALD DAHL: UNA FABBRICA DI CREATURE MAGICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LO STORYTELLING: DALL'IRLANDA DEL PASSATO ALLA SCUOLA DEL PRESENTE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ruolo dell'attenzione nella percezione visiva dell'orientamento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
La soggettività del folle.Una rilettura dell'insegnamento basagliano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Viù e Usseglio: analisi storico comparativa dello sviluppo novecentesco dei due principali comuni della Valle di Viù.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |