Percorsi di partecipazione over 60 : un contributo di ricerca empirica nel territorio di Cesena
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Teoria dell'immagine e pragmatica della comunicazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2008-09 |
Cultivons la ville. Les différents objectifs de l’agriculture urbaine à l’Havane et à Paris.
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011 |
Cogito ergo De Curtis
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
L'opzione nucleare nella geopolitica e nella strategia israeliana
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010 |
|
Studio esplorativo degli aspetti narrativi nel TAT valutati tramite la griglia di codifica ORT-EF
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L'insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria attraverso un approccio ludico-comunicativo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Percorsi di formazione e aggiornamento per l'insegnamento della geografia nella scuola di base
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Herbert Marcuse, tra Marxismo e Teoria Critica
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2001-02 |
F. Dostoevskij. Antropologia e polifonia
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2009-10 |
Formulare un progetto per operatori di psicomotricità sulla base dell'esperienza di tirocinio
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Per la storia della psichiatria: istituzionalizzazione e dibattito scientifico
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Il corpo dell'arte. Aspetti e problemi di Neuroestetica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2008-09 |
Le vie Marenche Vie di passaggio per uomini e merci fra Genova e Oltregiogo
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010 |
Bibliotechediroma.it: usabilità percepita dagli utenti e dagli operatori
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L'Arte e L'Espressività nel programma educativo e terapeutico di una comunità per minori e adolescenti
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Strutture ecclesiastiche dell'Ovadese medioevale
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La più recente produzione teatrale di Edward Bond
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2000-01 |
Biblioteca senza barriere: accessibilità per il disabile
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
AIRSPEAK - The Importance of Effective Communication in Flight Safety
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |