L'identificazione del femminile nelle tavole del Rorschach. Considerazioni intorno alla sessualità femminile e al rapporto di coppia nelle donne mastectomizzate.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Giovani e cittadinanza: una nuova appartenenza sociale
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
Servizi per la commercializzazione di energie alternative: il settore e il caso della start up ''YOU-ENERGY''
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L'adozione del postponement nelle aziende vinicole Emiliano Romagnole
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze agrarie e veterinarie
|
Scienze e Tecnologie
|
2008-09 |
Bullwhip Effect: ranking della bibliografia e sviluppo di un questionario
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2008-09 |
|
Marketing territoriale e sviluppo locale: i casi del "Sulcis Iglesiente" e dell’"Area Grecanica"
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Social Network & Community: vivere e partecipare nella comunicazione 2.0
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
La follia di Don Quijote come leitmotiv del primo romanzo moderno
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
Benchmarking economico-finanziario nel mercato del settore delle macchine per la produzione ceramica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Strategie per la valorizzazione commerciale dei centri storici: il caso del centro storico di Melfi
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La comunicazione persuasiva nel mondo dell'auto
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2008-09 |
L'impatto del web sulle destinazioni turistiche. Il caso di Arenzano.
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Slums and shelter policies in Kenya: the case of Kibera, Soweto East slum upgrading project
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
La creatività al servizio della città: il caso del polo della cultura di Bergamo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
Scultura dedalica in Magna Grecia e Sicilia. Proposta per un catalogo delle terrecotte.
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Dalla Belle Epoque al futurismo fiumano: donne d’avanguardia vivono liberamente la propria sessualità
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
IAT: storia, concept, prospettive. I casi delle Marche e dell'Emilia Romagna.
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
Intercultura e gioco
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2008-09 |
Che cosa posso sperare? La forma della fede nella filosofia kantiana
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La negoziazione interculturale
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |