Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il commercio equo e solidale: una prassi pedagogico-sociale Università degli Studi di Ferrara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
Prospezioni geoelettriche dipolari nell’area archeologica di Fratte (SA) Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05
Chi conosce il domani? Il mondo Igbo attraverso Chinua Achebe Università degli studi di Genova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Il teatro di Patrick Marber Università degli Studi Roma Tre - Lettere e Filosofia 2004-05
Web Accessibility: a Blind Look at the ''Pompeii Website'' - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
L' importanza della comunicazione d' impresa nel settore del lusso: Il caso Pianegonda Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Analisi della segmentazione delle immagini digitali telerilevate applicata alla classificazione CORINE: proposte di procedure di ottimizzazione Università degli Studi di Padova Scienze agrarie e veterinarie - 2004-05
Bergson e Lévinas: emozione creatrice ed alterità Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona - Scienze della Formazione 2004-05
Il dumping e l'antidumping nell'Organizzazione Mondiale del Commercio - Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Vantaggio competitivo, management e qualità Università degli Studi di Roma La Sapienza - Sociologia 2004-05
Lo spazio e il tempo nel cinema di Alain Resnais: Hiroshima mon amour, L'année dernière a Marienbad e Muriel. Università degli Studi Roma Tre - Lettere e Filosofia 2004-05
L'Afghanistan dopo la caduta dei Talebani Università degli Studi Roma Tre - Scienze Politiche 2004-05
Essere donna nella zona di Dakar: una ricerca antropologica sul campo Università degli Studi di Padova - Psicologia 2004-05
Il Marketing Territoriale: come cambiare l’immagine di una città Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2004-05
Il caso Ebay: fattori critici di successo Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Husserl storico della filosofia Università degli Studi di Napoli - Federico II - Lettere e Filosofia 2004-05
Centers of Excellence: The Role of Functions. The Agilent Technologies UK case Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'applicazione del marketing relazionale: il caso Walt Disney e lo sviluppo di una marca relazionale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Conversazioni transatlantiche: Adrienne Monnier e Sylvia Beach nella Parigi degli anni Venti. Università degli Studi di Bologna - Lingue e Letterature Straniere Moderne 2004-05
Inflazione tedesca 1914-1924 Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05