Definizione di prodotto
Definizione di prodotto
Un prodotto è qualsiasi cosa (bene o servizio) che possa essere offerto per soddisfare un bisogno o un’esigenza. Quelli più disponibili e meno costosi sono soggetti a essere acquistati prima e con più frequenza. Il concetto di prodotto non si limita ai soli beni fisici ma incorpora anche concetti diversi come esperienze, persone, luoghi, organizzazioni, idee.
Continua a leggere:
- Successivo: Valore, soddisfazione e qualità del prodotto
- Precedente: Bisogni, esigenze e richieste del marketing
Dettagli appunto:
- Autore: Alessia Muliere
- Università: Università degli Studi di Roma La Sapienza
- Facoltà: Scienze Umanistiche
Altri appunti correlati:
- Marketing per gli eventi culturali
- Architettura dell'informazione per la rete
- Nuovi orizzonti della pubblicità
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.