Attuazione della legge 150/2000
Attuazione della legge 150/2000
La legge stessa prevede alcuni successivi adempimenti per regolamentare alcune disposizioni in essa contenute. Prevede che: tutte le amministrazioni provvedano, con regolamento, alla diffusione delle modalità e delle forme di comunicazione a carattere pubblicitario, e alla ridefinizione dei compiti e riorganizzazione degli URP. Con d.p.r., si deve provvedere a individuare i titoli per l’accesso del personale da utilizzare nelle attività di informazione e comunicazione, a disciplinare gli interventi formativi e di aggiornamento.
Continua a leggere:
- Successivo: Provvedimenti normativi successivi alla legge 150/2000
- Precedente: Legge 150/2000. Amministrazioni dello stato, messaggi di utilità sociale
Dettagli appunto:
- Autore: Mario Turco
- Esame: Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
- Titolo del libro: Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo stato sovraordinato alla sussidiarietà
- Autore del libro: Rolando
- Editore: ETAS
- Anno pubblicazione: 2003
Altri appunti correlati:
- Tecnopolitica. Democrazia e comunicazione
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
- Politica e media nell'età contemporanea
- Storia e strumenti della comunicazione
- L'età della propaganda
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- La comunicazione negli eventi sportivi: studio di tre casi di gare d'auto d'epoca
- Comunicare l'NBA: i media e il basket a stelle e strisce in America e oltreoceano
- La comunicazione politica e l'informazione-spettacolo
- Opinioni ed emozioni nella sfera pubblica mediale
- Gli strumenti di comunicazione e marketing nell'impresa di spettacolo
Puoi scaricare gratuitamente questo riassunto in versione integrale.