Skip to content

L’irritazione


E' data da tre componenti:
1. settore merceologico: danno fastidio le creme vaginali, le dentiere, i lassativi
2. intrusività della pubblicità: come stop ai programmi
3. modalità esecutive: orari poco favorevoli contesti editoriali (vagisil a pranzo dopo il tg) e le immagini troppo esplicite.
È anche vero che però l’irritazione distrae dalle controargomentazioni e stimola il ricordo.

[CK e il suo kiddy porn, Vigorsol e lo scoiattolo scoreggione, benetton e il prete e la suora che si limonano o denuncia di condanna a morte, Cristo e l’ultima cena per Francois Girbaud, Diesel e i negri che fanno un party per raccogliere fondi per l’europa, sony e i sacchetti per il vomito per il suo gioco psp.] --> in questi casi è humor per il target e irritazione per il non target.

Valuta questi appunti:

Continua a leggere:

Dettagli appunto:

Altri appunti correlati:

Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:

Puoi scaricare gratuitamente questo riassunto in versione integrale.