Studio di codici correttori nell'ambito dell'elaborazione quantistica dell'Informazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2004-05 |
L'IVA nei rapporti con l'estero
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Uno studio di genere sulla Shoah
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |
Un cinema della nostalgia. La trilogia americana di Sergio Leone
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Progettare strade sicure. Analisi dei principi di design delle rotonde e dei loro effetti sul comportamento di guida
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
Zarathustra a Parigi. La recezione di Nietzsche nella cultura francese del primo Novecento
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
Messa a punto di un metodo molecolare per l' identificazione di OGM in alimenti , sementi e mangimi
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Medicina e Chirurgia
|
2002-03 |
Sviluppo di uno strumento analitico molecolare per la tracciabilità della filiera di Castanea sativa Miller
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Farmacia
|
2005-06 |
Massoneria e Fascismo: Il dibattito storiografico
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Scienze Politiche
|
1997-98 |
Modelli a volatilità stocastica
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Le interrelazioni tra e-government e New Public Management
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Rilevanza economica del settore culturale: strutture e forme di finanziamento
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le notizie che non passano - Informazione e politica in Italia
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Il marketing del vino tra Nuovo e Vecchio Mondo per una nuova immagine del prodotto italiano: Banfi versus Biondi Santi
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Analisi delle performance degli hedge funds nel periodo 1997/2004: approcci alternativi
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Intranet, da strumento di comunicazione interna a componente strategica della comunicazione organizzativa centrata sull’utente: il caso Coop Toscana Lazio
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il modello costituzionale del Premierato
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2002-03 |
Principi, strategie e applicazione del marketing culturale in ambito museale: il caso del museo del calcio di cremona
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Due ''Tempeste'' a confronto: Shakespeare e Dryden
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La famiglia in pubblicità. Analisi semiotica della famiglia italiana: dalla lezione di Barilla agli spot di oggi.
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |