Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Roma La Sapienza

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La gestione del capitale come mezzo per la creazione di valore per gli azionisti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Implementazione del modello di Total Quality Management CMMi 1.1 (Capability Maturity Model Integration) in Capgemini Italia S.p.A Università degli Studi di Roma La Sapienza - - 2004
Il cinema del metissage Università degli Studi di Roma La Sapienza - Sociologia 2000-01
Le metafore culinarie nella narrativa di Salman Rushdie Università degli Studi di Roma La Sapienza - Lettere e Filosofia 2000-01
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Dinamiche dello sviluppo in Argentina (1990-2000): relativi problemi di misurazione e proposte Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Statistiche 2002-03
Eyes Wide Shut: fotografare la fotografia della realtà Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze Umanistiche 2003-04
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il gioco interattivo e l'intersoggettività nelle prime fasi di sviluppo dl bambino: significati ed ipotesi per l'esperienza terapeutica Università degli Studi di Roma La Sapienza - - 2002-03
Extreme Value Theory: un'applicazione al Value-at-Risk (VaR) Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2002-03
La disciplina del trasporto multimodale Università degli Studi di Roma La Sapienza - Giurisprudenza 2003-04
Implementazione e problematiche di una strategia di CRM in banca Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2003-04
Valutazione delle imprese e merito creditizio alla luce del Nuovo Accordo di Basilea Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2003-04
Chiamata attivata da richiesta vocale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2001-02
Assessment Center. La fase del feedback. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 1999-00
Il mezzo è il messaggio. La transit advertising in Italia e nel mondo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 1999-00
L'impatto della sicurezza nelle comunicazioni vocali su rete IP: misure prestazionali e comparazioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
Il responsabile del procedimento amministrativo Università degli Studi di Roma La Sapienza - - 2004
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03