Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
TV digitale terrestre: strategie di promozione. Il caso Mediaset.
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
La comunicazione istituzionale dell'Aeronautica Militare. Uno sguardo dall'alto sulle attività dell'Ufficio Stampa della A. M.
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Le società di produzione televisive
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Ingegneria industriale e dell'informazione
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
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Dopo l'Undici settembre. La politica estera di George W. Bush secondo L'International Herald Tribune
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il marketing relazionale nel settore turistico
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Approccio all'analisi filmica in Ipervideo: l'opera di Pedro Almodòvar
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Blog: l'informazione al tempo dei personal media
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
L'automobile nel cinema di Martin Scorsese
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Corriere della sera e Corriere.it - scrittura tradizionale e on line a confronto
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Università degli Studi di Milano - Bicocca
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Evoluzione di un concetto: Sneakers da scarpe da tennis a filosofia di vita. Ruolo della pubblicità
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |