Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La Roma e il suo pubblico. Un'analisi delle forme di comunicazione del tifo giallorosso Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'immagine della leadership alle elezioni europee 2004. Un confronto tra testate Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Marketing dei Servizi nell'Automotive. Il caso Leasys S.p.A. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'interattività possibile. La TV cambia volto: il digitale terrestre e il caso RAI. Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Radio Pictures: analisi dei rapporti tra radio e cinema Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Digitale nel Cinema - Democrazia Digitale? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2004-05
Elementi retorici nel linguaggio pubblicitario Università degli Studi di Firenze - Scienze della Comunicazione 2004-05
Tra lusso e subculture: l’esperienza di un Cool hunter Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Pacificatori vs pacifisti: Azione Giovani e Giovani Comunisti a confronto Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Vivere attraverso il cellulare - giovani e nuovi metodi di comunicazione Università degli Studi di Palermo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Trenitalia e il low cost: strategie a confronto Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Le sponsorizzazioni nel settore della vela: i casi Bix-Dynameeting e Paul&Shark Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Terre di Islam. Italia e Francia nel mutare di un rapporto. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Gli aspetti ludici del lavoro Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il mercato delle sponsorizzazioni culturali in Italia, i casi Corriere della Sera e Vodafone Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Interoperatività e intercreatività in rete: dall'uso della semantica alla costruzione di conoscenza condivisa Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2004-05
Factory outlet center: il caso McArthurGlen Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Le reti televisive all news - un nuovo modello per l'informazione italiana. Il caso Sky TG24 Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
La Decima Arte - Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
I giovani e la politica. I/le Giovani Comunisti/e tra movimento e disobbedienza Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03