Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I nuovi movimenti religiosi nell'era postindustriale. Analisi psicosociale della Chiesa di Scientology Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda" Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing dell'industria discografica on line Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il turismo e le istituzioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
The Beatlesongs: per una lettura sociologica della canzone di massa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Le uova del serpente: cinema e antiutopia Università degli Studi di Teramo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicazione pubblicitaria e teenagers. Stereotipi e modelli di comunicazione Università degli Studi di Verona - Scienze della Comunicazione 2004-05
Le emozioni. Il nostro linguaggio nascosto Università degli Studi dell'Aquila - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
La creatività secondo Richard Florida: analisi della classe creativa nella città di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione Università degli Studi di Siena - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il linguaggio politico di Silvio Berlusconi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Reti e B2b nelle Comunità Economiche Locali. Le Comunità Virtuali a supporto delle PMI territorializzate Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Come una bottiglia indica la propria presenza Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2003-04
Annapurna: dal progetto alla collezione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04