Vecchia e nuova banca: cambiamento tecnologico, meccanismi di coordinamento e strategie di coinvolgimento in Banca Mediolanum
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
La fidelizzazione del cliente risparmiatore. Evoluzione della consulenza finanziaria professionale
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Nella giungla del jingle. L’uso della musica negli spot pubblicitari
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Human show. Il reality televisivo nel cinema americano
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Tra Prima e Seconda Repubbilca. Il caso Scicli
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
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La fine del rischio zero
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Internet e i movimenti sociali. La rivoluzione tecnologica informazionale e i movimenti sociali operanti attraverso la Rete
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Università degli Studi di Ferrara
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Un genere cinematografico: la docu-fiction. Il caso di 150 ore a Pavia
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Il fattore umano nei call center
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
I nuovi senza dimora: tre nuove tipologie di homeless
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
L'azione della WTO nella tutela dei diritti dei lavoratori. In particolare, il caso della Cina.
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Lo humour nella pubblicità inglese. Analisi semiotica degli spot Guinness, Timex e Daz
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Morto un Papa se ne fa un altro... show
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Il ruolo della donna nella pubblicità
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La struttura sociale organizzativa
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Dallo Schermo al ''Flusso''. Il Divismo tra cinema e televisione
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Digital Divide e sviluppo umano. Contraddizioni e squilibri della Società in rete
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla.
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Marketing del territorio. Promozione e valorizzazione della zona di Valmontone.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
La detection nel 'Nome della rosa'
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |