Skip to content

Tesi Facoltà: Lettere e Filosofia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Studio sulle rivendicazioni dei bananeros del Nicaragua Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Il packaging del lusso: design e strategie comunicative. Il caso Baldoria. Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
I nuovi media e la musica rock. Breve analisi del rapporto tra il gruppo rock degli U2, i mezzi di comunicazione di massa e la società, dagli anni '90 ad oggi. Università degli Studi di Parma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Il primo centrosinistra. Gennaio 1962 - febbraio 1963 Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
Lo spazio nell'opera di Carmelo Samonà Università degli Studi di Roma La Sapienza - Lettere e Filosofia 2004-05
Knowledge management ''Dall'economia industriale all'economia della conoscenza'' Università degli Studi di Perugia - Lettere e Filosofia 2004-05
Verità e Finzione: da Ragle a Gumm a Truman Burbank Università degli Studi di Milano - Lettere e Filosofia 2004-05
Genesi della questione kashmira tra nazionalismo laico,religioso e aspetti di geopolitica Università degli Studi di Bologna Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Digitale Terrestre e Reality Show: il caso del Grande Fratello interattivo Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Lettere e Filosofia 2003-04
Il brand e lo sviluppo tecnologico nella gestione della relazione nel marketing dei servizi. Il caso Xelion UniCredit Banca. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Breve storia del cammino verso le pari opportunità Università degli Studi di Macerata - Lettere e Filosofia 2004-05
OGM sì, OGM no: le strategie di comunicazione esterna nel settore agrobiotecnologico - il caso Syngenta Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
Bar sport di provincia: il calcio parlato nelle TV locali del nord-est Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2004-05
Product Placement Cinematografico: il Film Come Vetrina Narrativa Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Pubblicità e media: tecniche e linguaggi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
Razionalismo evoluzionistico e filosofia politica. Il pensiero di Friedrich A. von Hayek Università degli Studi di Torino - Lettere e Filosofia 2003-04
Il quiz televisivo. Forme di interpretazione. Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Scienza e filosofia in Werner Heisenberg Università degli Studi di Lecce - Lettere e Filosofia 2000-01
La regolamentazione della comunicazione politica. Evoluzioni e prospettive - Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Il product placement cinematografico. Le fabbriche dei sogni: un'alleanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05