Il ruolo della televisione nella produzione e diffusione di musica in Italia
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Università degli Studi di Bologna
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Lettere e Filosofia
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2001-02 |
La responsabilità sociale d'impresa: accountability e modelli di rendicontazione
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Università degli Studi di Bologna
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
La società e i nuovi media: il ruolo di intermediazione della Pubblica Amministrazione in rete. Il caso Basilicata
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Università degli Studi di Salerno
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Il ruolo della comunicazione nelle aziende della distribuzione organizzata. Un manuale operativo per gli addetti alle filiali di vendita Despar in Campania.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Lettere e Filosofia
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2001-02 |
Dopo l'Undici settembre. La politica estera di George W. Bush secondo L'International Herald Tribune
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
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Gli uffici stampa delle pubbliche amministrazioni
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze Politiche
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2003-04 |
Approccio all'analisi filmica in Ipervideo: l'opera di Pedro Almodòvar
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La promozione della cultura museale on line
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Lettere e Filosofia
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2003-04 |
Il marketing sociale. Una nuova prospettiva a chi lavora per un mondo migliore
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Formazione
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2003-04 |
Blog: l'informazione al tempo dei personal media
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Luoghi di transito come luoghi di permanenza - Comunicazione innovativa negli spazi del trasporto: un progetto per Tokyo
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Cronaca e tecnologia Cinquant’anni di informazione televisiva in Italia
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Università degli Studi di Trieste
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2002-03 |
La valorizzazione del territorio come strategia competitiva nel mercato globale del lusso. I casi Artigiana Sartoria Veneta, Salviati e Cipriani Industria
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Università degli Studi di Padova
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Lettere e Filosofia
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2003-04 |
Socializzare la conoscenza: il progetto OpenCourseWare del MIT
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Lettere e Filosofia
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2003-04 |
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |