Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'offerta formativa attivata in Italia nell' a.a. 2004/2005 in Gestione delle Risorse Umane Università degli studi di Genova - Economia 2003-04
Centers of Excellence: The Role of Functions. The Agilent Technologies UK case Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
"Acqua: Bene di tutti". Fonte di vita o prodotto industriale? Sviluppo sostenibile e Privatizzazione delle risorse idriche. Università degli Studi di Bologna - Economia 2003-04
Business turnaround: il caso Ducati Motors Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'organizzazione della distribuzione in un'impresa del settore moda. Il caso Hennes & Mauritz. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Carriere Manageriali Internazionali: Fattori Individuali e Organizzativi Università degli Studi di Padova - Economia 2002-03
I sistemi competitivi e le strategie di CRM nel settore bancario. Il caso BNL Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
IAS 36 e IAS 36 revised: un confronto Università degli Studi di Verona - Economia 2003-04
Scelte aziendali in condizioni di incertezza: gli usi non finanziari del "Value at Risk e le Opzioni Reali" Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Lo sviluppo dei prodotti cosmetici a base naturale: applicazioni nel comparto delle Beauty Farms. Università degli Studi di Firenze - Economia 2003-04
L'e-commerce nelle PMI del Friuli Venezia Giulia Università degli Studi di Trieste - Scienze Politiche 2000-01
Analisi Delle Specificita' Del Bilancio Consolidato: Il Caso Cremonini Università degli Studi di Torino - Economia 2003-04
Balanced scorecard e valutazione delle prestazioni aziendali: impatto sul sistema di incentivazione e responsabilizzazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La comunicazione creativa a basso costo nelle attività turistiche e ricreative Università degli Studi di Perugia - Economia 2002-03
Il declino del Monopolio Università degli Studi di Firenze - Economia 2003-04
La concorrenza e la collaborazione fiscale (UE e OCSE) Università degli Studi di Milano - Bicocca - - 2002-03
L'etichetta come vantaggio competitivo per le imprese alimentari Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - - 2002-03
Una proposta di formazione attiva in ambito ricettivo Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03