L'offerta formativa attivata in Italia nell' a.a. 2004/2005 in Gestione delle Risorse Umane
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Centers of Excellence: The Role of Functions. The Agilent Technologies UK case
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
"Acqua: Bene di tutti". Fonte di vita o prodotto industriale? Sviluppo sostenibile e Privatizzazione delle risorse idriche.
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Business turnaround: il caso Ducati Motors
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
L'organizzazione della distribuzione in un'impresa del settore moda. Il caso Hennes & Mauritz.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
|
Carriere Manageriali Internazionali: Fattori Individuali e Organizzativi
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
I sistemi competitivi e le strategie di CRM nel settore bancario. Il caso BNL
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
IAS 36 e IAS 36 revised: un confronto
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Scelte aziendali in condizioni di incertezza: gli usi non finanziari del "Value at Risk e le Opzioni Reali"
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Lo sviluppo dei prodotti cosmetici a base naturale: applicazioni nel comparto delle Beauty Farms.
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'e-commerce nelle PMI del Friuli Venezia Giulia
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze Politiche
|
2000-01 |
Analisi Delle Specificita' Del Bilancio Consolidato: Il Caso Cremonini
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Balanced scorecard e valutazione delle prestazioni aziendali: impatto sul sistema di incentivazione e responsabilizzazione
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
La comunicazione creativa a basso costo nelle attività turistiche e ricreative
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il declino del Monopolio
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La concorrenza e la collaborazione fiscale (UE e OCSE)
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
-
|
2002-03 |
L'etichetta come vantaggio competitivo per le imprese alimentari
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
-
|
2002-03 |
Una proposta di formazione attiva in ambito ricettivo
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |