Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Enterprise resource planning (ERP) e piccole-medie imprese: analisi empirica dei modelli e delle modalità implementative Università degli Studi di Verona - Economia 2003-04
Aspetti giuridici, econimici e contabili delle Joint Ventures Università degli Studi di Foggia - Economia 2004-05
L'azienda orientata alla creazione di valore: logiche gestionali e problematiche di misurazione - Il caso Finmeccanica Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La proprietà intellettuale in Cina e nelle relazioni con gli USA Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2004-05
Il trasferimento di un complesso aziendale fra logiche economiche e principi contabili Università degli Studi di Brescia - Economia 2003-04
Il processo di rinnovamento della Pubblica Aministrazione in Italia: dagli inzi del XX° secolo alla forma reticolare Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2003-04
Decisioni e strategie di marketing nel mercato dei videogiochi Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Crisi d'impresa e strategie di risanamento Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il lavoro intermittente e il settore delle ICT Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?! Università degli Studi di Trieste - Economia 2004-05
Problemi organizzativi del Factory Outlet Center Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto Università degli Studi di Bergamo - Economia 2005-06
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Gestione del Personale Femminile Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
Indagine sulle cause della crisi del mercato discografico internazionale Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
Il marketing sportivo: il caso della provincia di Lecce Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La valutazione del potenziale delle risorse umane Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il decentramento produttivo internazionale nel settore calzaturiero: il caso del distretto fermano - maceratese Università degli Studi di Macerata - Economia 2005-06
Aspetti Organizzativi e Gestionali di un industria farmaceutica: Il caso della Caber S.p.A. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Scienze Manageriali 2005-06
L'offerta dei prodotti tipici italiani nella grande distribuzione: il caso Conad Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06