Corporate Identity e immagine aziendale identificate attraverso il sistema di identità visiva - Caso Benetton
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
L'etica nell'organizzazione d'imprese moderne. Il caso Bosch.
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
La presentazione dei prodotti nei canali fisici e nei canali virtuali - Mondadori e Amazon a confronto
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2007-08 |
Come nasce un grande evento. Cinema: Prima Festa Internazionale di Roma
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2006-07 |
Free press: economia e gestione del nuovo fenomeno della stampa
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
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The Language of Love and Feelings in Advertising
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Università degli Studi di Bari
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Scienze politiche e sociali
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Economia
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2005-06 |
Lingua e comunità: il caso euskera
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Comunicazione e pubblica amministrazione: il caso del Comune di Pescara
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
L'analisi distributiva di un prodotto di lusso. Il caso Venini S.p.A.
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Economia
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2004-05 |
Gioco e formazione
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Marketing polisensoriale: un approccio innovativo alla comunicazione
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2004-05 |
La verità difficile: il caso di Ilaria Alpi, giornalista
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Università degli Studi di Bergamo
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Pubblicità televisiva e tutela dei minori
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2000-01 |
Il lusso accessibile: nuove forme di razionalità nei processi di acquisto e consumo
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Economia
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2003-04 |
Le relazioni virtuose tra impresa & cultura: il caso Mandarina Duck
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2000-01 |