Il Cause Related Marketing quale strumento competitivo: il caso Svelto
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing nell'impresa artigiana
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Turismo sostenibile. Lo sviluppo dei Bed and Breakfast in Italia.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Strategie organizzative nel comparto automobilistico: dalla fabbrica ad alta automazione alla fabbrica modulare
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
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Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione
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Università degli Studi di Siena
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing dei grandi eventi: il caso Notte Bianca
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Cool hunting. Quando la creatività incontra l'azienda
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il consumo generazionale
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Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il logo nelle società sportive
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il mercato delle sponsorizzazioni culturali in Italia, i casi Corriere della Sera e Vodafone
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il caso Ebay: fattori critici di successo
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Affiches Posters Banners: la visibilità delle merci dalle Esposizioni universali ad Internet
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il Visual Merchandising
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca, all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali.
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Lettere e Filosofia
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2003-04 |
Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Marketing Sociale e sostenibilità sociale Nei Paesi del Terzo Mondo
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2003-04 |
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |