Significato e soddisfazione al lavoro e job crafting: un contributo empirico ai tempi del COVID-19
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
«Ali di cartapesta. Affettività, sessualità, resilienza e cura dell'anima attraverso il con-tatto»
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
Disturbo Bipolare
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Benessere sessuale in adolescenza. Studi recenti sull'educazione sessuale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
2021-22 |
La figura del tutor dell'apprendimento: tra attività e competenze
|
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Economia
|
2021-22 |
|
Il comportamento sociale umano nella prospettiva neurobiologica
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2021-22 |
Economia comportamentale: processi decisionali e propensione al rischio
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
Il recupero delle funzioni cognitive nei soggetti colpiti da stroke
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità: complicanze e trattamento
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
Decision-making, pensiero divergente e Riserva Cognitiva, quale legame?
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Correlazione tra abilità di linguaggio e abilità di lettura nei bambini stranieri
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2015-16 |
Perspective-taking e ingroup overexclusion effect: analisi di una possibile relazione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
Intelligenza Artificiale e Fattore Umano
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Attaccamento nel disturbo da uso di alcol e correlati psicopatologici
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
La valutazione degli interventi formativi rivolti ai percettori di AASS in deroga. L'incidenza dell'orientamento e degli interventi formativi su coping e autoefficacia
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e degli Studi Culturali
|
2011-12 |
Disturbi del comportamento alimentare: Obesità infantile - Rassegna di metodi e strategie d’intervento
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2018-19 |
L’evoluzione del ruolo del consulente finanziario, con particolare riferimento alle questioni legate alla tutela patrimoniale e MiFID II
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2917-18 |
Morbo di Alzheimer: aprassia e riabilitazione neuropsicologica
|
Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Psicologie dell'inconscio e saggezza orientale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
La possessione diabolica tra cultura e psicopatologia
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |