Cooperazione e Competizione nel Trasporto Pubblico Locale: il Caso Metronapoli
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'ipermercato tra marketing e semiotica
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
I sistemi informativi a supporto della gestione della conoscenza negli enti di ricerca: il caso ENEA
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
I fondi comuni di investimento immobiliari
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Cost management e orientamento ai processi.Analisi di un caso aziendale
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Il ruolo della Security nella prevenzione ed il controllo della responsabilità amministrativa delle società quotate: aspetti legali, organizzativi e metodologici.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il franchising internazionale nel settore moda
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Il ruolo delle merchant banks nelle crisi d'impresa: processi e strumenti
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Insider trading ed efficienza dei mercati finanziari. L'impatto dell'evoluzione della normativa di riferimento in Italia.
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
L'emissione di euroobbligazioni in Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Le modalità di diversificazione di prodotto nel sistema moda di fascia alta. Un'analisi empirica: il caso italiano Bulgari ed il caso americano Joseph Abboud.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Durata della disoccupazione: indagini e modelli
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Strategie competitive nel settore della birra: il caso Birra Castello
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Nuove tecnologie nell'Information Technology: dall'e-business all'e-business on demand. IBM e il settore bancario
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Le nuove metodologie di reclutamento e selezione del personale. Il caso Jobpilot
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Strumenti di ecodesign per le piccole-medie imprese
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Gli studi di settore: un trade-off tra semplicità amministrativa ed equità del prelievo
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Prodotti tipici, azioni di marketing ed educazione alimentare: l'esperienza nelle scuole primarie di Reggio Emilia
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Significati assegnati dai consumatori ai prodotti alimentari tipici. Il caso di due Presìdi Sloow Food della Sicilia.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Strategie competitive e modelli di business nel settore vitivinicolo: il caso Illva Saronno
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |