Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il private equity per la crescita delle imprese Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il posizionato e l'immagine di marca Università degli Studi di Salerno - Economia 2004-05
Tecniche di Trading in un Mercato Multifrazionario Università degli Studi di Cassino - Economia 2002-03
Innovazione tecnologica e strategia d'impresa: il caso delle tecnologie all'idrogeno Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Finanziamenti alle piccole e medie imprese Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
L'industria dei fondi comuni di investimento immobiliare: esperienze Usa, Europa e Italia Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Dinamiche evolutive della diffusione del sistema fotovoltaico nel settore energetico nazionale Università degli Studi di Salerno - Economia 2003-04
Il Contratto di Inserimento Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Pratiche di gestione delle risorse umane fra continuità e innovazione Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il marketing relazionale e l’analisi della fedeltà dei clienti nella distribuzione moderna: lo sviluppo della Fidelity Card Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Le problematiche concernenti la concessione del credito alle PMI a seguito degli accordi di Basilea 2 Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05
Conoscenza e capitale intellettuale: il bilancio dell'intangibile. Caso ''Borsci''. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
International and Comparative Management Paper - Consensus, Opposition, and the Communication Process in the Italian Managerial Model - Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Sfide, strategie, alleanze di una azienda aeronautica italiana: Aermacchi 1970-2003 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Il posizionamento competitivo della New Holland sul mercato indiano: le valutazioni della clientela utilizzatrice Università degli Studi di Torino - Economia 2000-01
I sistemi di gestione aziendale per la Qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2000 Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il valore economico delle relazioni con i clienti: modelli e processi di misurazione della Customer Equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Integrazione tra sistema qualità e sistema ambiente: un caso specifico Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
La gestione d'impresa volta al rispetto delle problematiche ambientali: Il pastificio Antonio Amato Università degli studi di Napoli "Parthenope" - - 2004-05
Il ruolo delle società di brokeraggio tecnologico nei processi d'innovazione delle PMI Università degli Studi di Bologna - Economia 2001-02