Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Piano di riqualificazione turistica del borgo medievale di Forza d'Agrò Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La raccolta bancaria in Italia: un confronto tra attività al dettaglio e all’ingrosso Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Tratti evolutivi degli attivi delle aziende di assicurazione. Il caso Assicurazioni Generali S.p.A. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'attuazione del federalismo fiscale: il contributo della Corte Costituzionale Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2006-07
Il rapporto tra evasione fiscale ed efficienza aziendale. Implicazioni su crescita dimensionale, concorrenza e mercato del lavoro Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La normativa tributaria antielusione (art. 37 - bis D.P.R. 600/1973) con particolare riferimento alla scissione di società Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Nuovi strumenti per la gestione dei dati in applicazioni aziendali Università degli Studi di Trento - Economia 2006-07
Managing Entertainment through Creativity: the music production software market Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
L'economia israeliana nel 1990 e nel 2002 come economia di uno Stato in conflitto permanente Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2003-04
I nuovi Stati Membri della Unione Europea: il caso polacco Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Customer relationship management nel settore automotive Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Customer satisfaction, qualità, valutazione del personale Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2003-04
Le strategie di marca nel mercato degli orologi. Il caso Swatch Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Le strategie di integrazione produttiva nei settori maturi: il caso SCM Group Morbidelli spa Università Politecnica delle Marche - Economia 2004-05
L'aderenza delle procedure alle pratiche di lavoro: il caso FERCAM Università degli Studi di Trento - Economia 2002-03
Risk assessment: analisi di un caso di studio Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
I trasferimenti immobiliari: aspetti fiscali Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
E-business e rete di vendita: il caso Selle San Marco S.p.A. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00