Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze della Comunicazione 2004-05
Presenze caraibiche in Gran Bretagna: tra storia ed espressioni artistiche Università degli Studi di Milano - Lettere e Filosofia 2004-05
Il caso Zelig: da un successo televisivo a un fenomeno editoriale Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Il naming: il settore automobilistico Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Le emozioni. Il nostro linguaggio nascosto Università degli Studi dell'Aquila - Scienze della Comunicazione 2003-04
Le politiche a sostegno del brand: il caso MINI Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2004-05
Come una bottiglia indica la propria presenza Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2003-04
Persuasione e manipolazione nel contesto comunicativo Università degli Studi di Siena Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Da Prometeo, dio hacker, alla nascita delle controculture. Il furto del fuoco come metafora della tecnologia Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il calcio come spettacolo della tv: i telecronisti si adeguano Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali - 2004-05
Calcio e televisione: un'economia controversa Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Comunicare una malattia rara: strategie di comunicazione e relazione dell'Associazione Italiana Sindrome X-Fragile Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
Quando l'informazione è a servizio del disabile. Il caso Abilhandicap Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Format di importazione. La rielaborazione e il mercato. Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
La disciplina giuridica della televisione digitale terrestre Università degli Studi di Milano Scienze giuridiche Scienze Politiche 2004-05
Rilancio del brand Fiat Università per stranieri di Perugia - - 2004-05
Brand extension nel settore turistico: il caso Ventaglio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2003-04
Il podcasting: la radio fai da te sul web. Università degli Studi di Bergamo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2003-04
Dalla catena del valore reale alla catena del valore virtuale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - - 2004-05
La femminilità in ''Cristo si è fermato a Eboli'' di Carlo Levi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2004-05