Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Attività di comunicazione e marketing B2B delle PMI Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2004-05
Fotografie impronte Morte Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2005-06
Blade Runner e il postmoderno Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Il Carnevale di Putignano: aspetti teatrali e rituali di massa Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2003-04
L'applicazione della legge 150/2000 nella Provincia di Lecce Università degli Studi di Lecce - Scienze della Comunicazione 2003-04
Pynchon e i pericoli della comunicazione Università degli Studi di Torino - Lettere e Filosofia 2001-02
Lo spazio come trappola nel cinema di David Fincher Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
Comunicazione e centri storici: "Modenamoremio" Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Onde di Musica. L'influenza del mezzo radiofonico sulla produzione musicale Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
Giornalismo, la verità possibile Università degli Studi di Palermo Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2005-06
''The East is full of secrets''. La visione dell'Oriente nei testi di viaggio di Gertrude Bell Università degli Studi di Trieste Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
San Paolo: immagini e parole documentate di una città di contrasti Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2005-06
Progettazione, realizzazione e monitoraggio di un sistema di gestione della conoscenza in ambito organizzativo / aziendale. Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2005-06
La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2004-05
La comunicazione non profit: il caso Cesvi Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2005-06
Strategie persuasive di induzione comportamentale: come ci convincono a dire di si Università degli Studi di Messina - Scienze della Formazione 2004-05
La distribuzione nel settore tecnologico: l'esperienza in Opengate spa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - - 2003-04
Fenomenologia del linguaggio sportivo: codice interno o neolingua diffusa? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - - 2003-04
La produzione di paura come strumento di comunicazione Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2004-05
Stragi naziste in Italia, l'occupazione e la violenza dei tedeschi Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2005-06